L’ANGELO DELL’APOCALISSE

 …..ED IL TERZO GIORNO SCESE UN ANGELO DAL CIELO……

In questi ultimi giorni abbiamo visto il più bieco ed ottuso servilismo da una parte politica del nostro Paese culminato con le dimissioni dei Ministri del Governo dell larghe offese agli italiani.
Mercoledì vedremo se ai cortigiani del puttanaio saranno serviti questi due giorni per leggere questo passo bellissimo dell’Apocalisse dell’Evangelista San Giovanni.

  
“Allora vidi scendere dal cielo un angelo che teneva in pugno la chiave del mondo sotterraneo ed una lunga catena. E l’Angelo afferrò il Mostro, lo gettò in quel mondo, con la chiave chiuse l’entrata. La sigillò sopra di lui affinchè non potesse più ingannare nessuno. Poi, seduti sul trono, vidi coloro a cui Dio aveva chiesto di giudicare i servi del Mostro, i complici del Mostro. Erano le anime dei decapitati, quei giudici, le anime delle persone uccise dal Mostro perchè s’erano messe da parte del Bene. Erano anche le anime di coloro che ai piedi del Mostro non s’erano mai inginocchiati, che al Mostro non avevano mai eretto statue, e che quindi non avevano mai avuto il marchio sulla fronte e sulla mano. E questi morti tornarono in vita, vissero per mille anni.”.
 
OH come vorrei che quell’Angelo scendesse ancora una volta con destinazione l’harem puttanaio del latrin lover da hardcore!!!!

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: