IL PAPI DESNUDO

Le escort di B non servono alla Polizia

IL  MAUSOLEO DI SILVIO V° IN ARCORE

E’ di prossima apertura al pubblico il mausoleo voluto dal NUOVO RE SOLE SILVIO V°.
Ma a Silvio V° non è bastato eguagliarsi al Re Sole, alias Luigi XIV° Imperatore di Francia, lui alla parola re ha sostituito la parola Dio ed ha trasferito la sua immagine nell’Antico Egitto.
Il Dio RA si è incarnato nella persona del Faraone. Lui ha fondato una Nuova Dinastia, la prima, che va sotto il nome del FARAONE SILVIO 1° della 1^ Dinastia.
Vediamo le similitudini:
Col Vero Re Sole, chiamato così perchè sotto il suo regno non tramontava mai il sole, l’unica similitudine attinente possibile riguarda il suo impero che si estende fino all’Oceano Pacifico, ma le sedi principali sono a villa Certosa e villa San Martino dove ha eretto il suo mausoleo.
Anche sul suo impero c’è dell’intramontabile: non tramonta mai il ricatto; non tramonta mai la corruzione; non tramonta mai l’orgia (del potere e del sesso); non tramonta mai lo sfruttamento della prostituzione; non tramonta mai l’abuso di minorenni ecc. E come l’Imperatore Francese si avvale di gente corrotta e servile sottomessa con l’uso del vil denaro e che forma la sua corte. In poche parole più che REGGIA DEL NUOVO RE SOLE possiamo dire senza ombra di dubbio che la similitudine più appropriata sarebbe LA NUOVA SODOMA E GOMORRA.
In questo caso al posto del VERO ANGELO STERMINATORE dovrebbe esserci il POPOLO SOVRANO.

papi desnudoberlusconi e le minorenniberlusconi-pupa (1)puttanaioLIl satrapo e le ....ninfe al bagno

Ma è la similitudine al Faraone d’Egitto che impressiona ed inquieta di più.
Il Faraone dell’Antico Impero essendo l’emanazione del Dio Ra sulla terra, era al di sopra di tutto e di tutti. A lui non si applicavano le leggi terrene, ma rispondeva direttamente al momento del trapasso al Dio Ra.

Pesatura-dell-animapesatura_anima_new (1)

Il Faraone aveva poteri di vita e di morte di chiunque ed amministrava la giustizia secondo le ispirazioni che gli venivano dal Dio Ra. Ecco perchè il cartiglio del Faraone ha come simbolo il Dio Ra (sole).
Anche il faraone Silvio 1° della 1^ dinastia si crede di essere al di sopra di tutti pensando che leggi per lui non valgono o non si applicano.
Anche lui crede di avere poteri di vita e di morte sui comuni mortali o sudditi. In effetti si comporta come se li avesse: con lui i ricchi sono diventati più ricchi e quindi vivono meglio e più a lungo mentre i poveri sono diventati più poveri, vivono sempre peggio e muoiono prima.
Non ci rimane altro che invocare il VERO ANGELO STERMINATORE che cancelli dalla mappa planetaria la NUOVA SODOMA E GOMORRA.

San michele
Sarà per bramosie interne che lui si sente attratto dai falsi faraoni moderni del Magreb quali Ben Alì e Mubarak ecc. Vediamo che fine hanno fatto costoro: son dovuti fuggire all’estero per non fare la fine ingloriosa. Nel rendez vous con abbracci e baci con Silvio 1° hanno mostrato al pianeta le loro qualità.
Gli abbracci e baci di Silvio 1° sono mortali.

Un consiglio ai futuri visitatori del mausoleo dopo aver visto l’anteprima (v. foto sotto) dei quadri esposti di fornirsi delle buste per sopperire ad eventuali mal di stomaco oppure farselo passare in loco.

LLmostro3faccespecchio1fascisti-su-marte.medium_300

cena del nuovo re sole ed i suoi cortigiani

Ed ecco come all’estero vedono il satrapo……

Berlusconi in mezzo alle puppeB.eato fra le puppecarro berlusca 2B. come visto allB. come visto allB. come visto allB. come visto allmatrimonio berlusconi-mafia (carnevale tedesco)

…..e cosa pensono dell’Italia?

L’TALIA E’ GOVERNATA DALLE PUTTANE E DALLA MAFIA (v. ultima foto) ED  E’ IL PUTTANAIO D’EUROPA.

Ed ecco i cortigiani del re PUTTANIERE del PUTTANAIO D’EUROPA

I cortigiani del puttanaio

E sapete quale è il mio sogno e quello degli italiani?

Il sogno: silvio berlusconi in manettePensiero stupendo! Silvio dietro le sbarre
CHE SOGNO STUPENDO!!!

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: